Studio Dentistico  Dott. Fabio Pittau

Piazza Roma 8 –  Tortolì (NU)                                                                          

LA NUOVA SFIDA

Cari pazienti  siate i benvenuti,

stiamo attraversando tempi difficili a causa del Covid e a causa della crisi economica. Nonostante questo abbiamo deciso di non fermarci a quanto abbiamo realizzato fin ora ma rinnovarci con coraggio, aprendo lo studio alle nuove tecnologie digitali.

Questa trasformazione creerà qualche rallentamento nelle procedure operative ma i risultati andranno a ripagare i possibili disagi. Infatti, grazie all’uso dello SCANNER ENDORALE si possono realizzare le riabilitazioni protesiche con comode impronte ricavate da una sorta di telecamera a tre dimensioni. Questo consente di conservare per ciascun paziente i dati digitali su cui poter ricostruire i denti oppure semplicemente  previsualizzare le soluzioni riabilitative ancor prima di attuarle.

In aggiunta con il TECH-SCANNER OCCLUSALE è possibile valutare la funzione masticatoria nella sua dinamica e bilanciare i carichi, al fine di limitare gli insuccessi soprattutto in implantologia.

Tutto questo, unito all’utilizzo di strumenti altamente performanti come il LASER A DIODI e dispositivi per ottimizzare la visibilità, come INGRANDENTI PRISMATICI ZEISS e il MICROSCOPIO OPERATORIO LEICA, migliora nel nostro studio la precisione e la qualità del lavoro offerto.

Ci impegneremo anche nel combattere l’aumento dei costi, curando l’ergonomia del lavoro, cercando così di non gravare sull’onorario delle prestazioni.

Stiamo ripartendo con tante novità senza però dimenticare l’esperienza maturata in 25 anni di attività, sia nelle competenze personali acquisite, sia nell’equilibrio consolidato della nostra squadra di lavoro.

La sintonia nel lavoro di squadra rappresenta il valore aggiunto del nostro studio, che mira a porre sempre il paziente con i suoi bisogni al centro dell’attenzione, in un atteggiamento di ascolto e disponibilità.

Noi ci stiamo impegnando al massimo con volontà ed entusiasmo… ma quando ci capiterà di sbagliare dateci l’opportunità di rimediare… facendocelo gentilmente notare. Aiuterete la nostra squadra a migliorare il servizio offerto. Grazie.

Dott. Fabio Pittau